La destra in frantumi offre il Piemonte a democratici e M5S

PassioneTecno INTERNO

Nella foto del groviglio laocoontico ci sono tutti. L'unico che non si vede è l'autore del gol decisivo. Roberto Cota è sepolto dagli abbracci e dai corpi degli altri «cari amici» del centrodestra. Con le grisaglie e i gessati al posto delle divise da calciatori, ma ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altri giornali

Torino, 22 mag. Che non si crea per legge, ma con progetti seri e con interventi che ... (LaPresse)

Ecco i nomi di coloro che hanno ricevuto più preferenze per la circoscrizione meridionale: Partito Democratico: Gianni Pittella,... (Vesuviolive.it)

In attesa della ripartizione definitiva dei seggi per ogni partito politico, è ormai netta la vittoria del PD che ha surclassato tutti, rosicchiando preferenze al partito di... (Infomessina)

Sono oltre 49 milioni gli elettori impegnati in questa tornata elettorale nel nostro paese. Urne aperte solo oggi dalle 7 alle 23 per scegliere i 73 rappresentanti italiani al parlamento europeo. (Europaquotidiano.it)

Torino, 23 mag. Lo ha detto Davide Bono, candidato M5S alla presidenza della Regione Piemonte, facendo una battuta con i giornalisti alla chiusura della campagna elettorale in piazzale Valdo Fusi ... (LiberoQuotidiano.it)

Bene Sandro Piermatti, Renato Bartolini e Sandro Piccinini (Terni in rete)