AgCom contro i 28 giorni: fatturazione a un mese

CiociariaReport24 ECONOMIA

È quanto ha deliberato il Consiglio dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni a seguito della relazione del Commissario Francesco Posteraro. Gli Operatori telefonici secondo quanto comunicato, avranno tempo 90 giorni per adeguarsi e quindi ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il nostro obiettivo, inoltre, è quello di giungere ad una modifica della norma che riconosce troppe discrezionalità di modifiche unilaterali dei contratti da parte dei gestori, pratica di cui, spesso, questi ultimi abusano a danno dei cittadini" si ... (road2sportNews)

Agcom impone la cadenza mensile per le fatture di telefonia fissa, Dsl e fibra ma le telco protestano: l'Autorità non ha il potere di disciplinare i rapporti contrattuali fra operatori e clienti. (Key4biz)

L'unità temporale per la cadenza di rinnovo e fatturazione dei contratti di rete fissa deve essere il mese, affinché l'utente possa avere la corretta percezione del prezzo offerto da ciascun operatore e la corretta informazione sul costo indicato in ... (Impronta Unika)

L'Autorità garante delle comunicazioni ... (95047)

L'Autorità garante delle ... (ReggioNotizie)

L'utente deve avere la possibilità di percepire in modo chiaro e corretto il prezzo offerto da ciascun ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)