Ilva, lavoratori sul piede di guerra: corteo e "irruzione" in consiglio Regionale

Rosa Rossa INTERNO

Lavoratori Ilva sul piede di guerra questa mattina per protestare contro la difficile situazione in cui versa l'azienda ormai da 10 anni: un corteo di 200 persone è partito poco dopo le 9 da piazza De Ferrari per dirigersi verso via Fieschi e ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

“Inquietano – scrive Altobello in un comunicato stampa –…Continua a... (La Prima Pagina)

Genova - Intorno alle 9.30, circa 200 ... (Solo News)

Nasce la “rete“ dei parlamenti regionali e sub-nazionali per rilanciare il ruolo delle Assemblee legislative e tutelare la rappresentatività dei territori: un’azione forte per porre un freno ai rigurgiti neocentralisti dei governi statali e continentali e al conseguente rischio di deriva antidemocratica... (ResegoneOnline)

Porta la firma di Pd, Rete a sinistra e Movimento 5 Stelle il documento presentato questa mattina nell'aula di via D'Annunzio sul caso Ilva, in occasione del ... (Dire)

In discussione l'ordine del giorno, firmato ... Genova. (Genova24.it)

Lunedi 26 ottobre alle 10,30 presso la sede Anci regionale (Palazzo Consiglio Regionale di Basilicata – I piano) i sindaci di Lavello, Sabino Altobello, di Rionero in Vulture, Antonio Placido, e di Venosa , Tommaso Gammone, presenteranno alla stampa i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)