Kostner, grazia senza tempo. Torna e vince subito

La Gazzetta dello Sport SPORT

Vincente e sorridente: il ritorno sulla scena di Carolina Kostner, dopo un'assenza di quasi tre anni, si conclude con un successo. Il 49° Golden Spin, tappa delle Challenger Isu, è suo. E rientro migliore, al cospetto di pattinatrici di ottimo spessore ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La campionessa azzurra, al comando con 69.95 ... (Sport Mediaset)

A poco più di un anno dall’approvazione della legge regionale n.23/2015, che ha riordinato le funzioni amministrative conferite alle Province e alla Città Metropolitana in applicazione della Legge Delrio, si è tenuto a Palazzo Lascaris, su iniziativa dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa, un... (Prima Pagina News )

Una vittoria non facile, dopo tre anni di assenza dalle gare. Al 49° Golden Spin a Zagabria, la campionessa italiana si è imposta sulle avversarie con eleganza e maturità. (La Ragnatela News)

Province e Città metropolitana, un seminario a Palazzo Lascaris

A quasi tre anni di assenza dalle gare, Carolina Kostner illumina la Dom Sportova di Zagabria, in Croazia, sfoderando tutta la sua grazia e il suo talento nel programma corto con cui si ripresenta al grande pubblico. (Molisedoc.com)

Ma che ci facciamo qui, Carolina, dentro la nebbia di Zagabria e nel vuoto pneumatico di una Dom Sportova che ti ha visto regina europea due volte su cinque, l'ultima nel 2013, quando il ghiaccio avvelenato della squalifica a 21 mesi per lo ... (Corriere della Sera)

La pattinatrice azzurra tornerà in una competizione dopo essersi presa una stagione di riposo, annata limitata anche dalla lunga squalifica terminata a fine 2015. L'altoatesina scenderà in pista ... (Sportface.it)