Torre del Greco, città invasa dai rifiuti. Di chi è la colpa?

Vesuviolive.it INTERNO

Cumuli di spazzatura in diversi punti di Torre del Greco, isole ecologiche al collasso. Un inizio di anno difficile per la cittadina corallina in tema di rifiuti. Il sindaco Ciro Borriello, con apposito comunicato stampa, tira ancora una volta le orecchie alla Ego Eco, ditta incaricata della raccolta. Viene... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, ringrazia tutti gli addetti che hanno lavorato per conto dell’Ente per fronteggiare l’emergenza neve e ghiaccio registrata in Irpinia.Sono 120 gli addetti dell’Ente tuttora al lavoro e 60 i mezzi spalaneve e spargisale impiegati. (Città di Ariano . IT)

Su richiesta del Comune di Avellino e su disposizione... La Provincia di Avellino comunica che sono in azione sulle arterie di propria competenza 120 addetti con 60 mezzi spalaneve e spargisale già da diverse ore. (Città di Ariano . IT)

Più di 50 persone tra vigili, volontari del soccorso e conducenti di spala neve e spargisale; utilizzati 15 automezzi attrezzati tra Polizia locale e associazioni di protezione civile; 9 spalaneve, 5 spargisale e almeno 150 quintali di sale in big-bag da 12-15 quintali ciascuno Putignano Ba – Sta gradualmente... (Putignano Informatissimo)

I titolari dei camion bar hanno perso il ricorso al Tar, entro gennaio devono andare via, ma sono pronti a dare ancora battaglia in Tribunale (Corriere della Sera)

Nella giornata di domani, venerdì 2 gennaio 2015, saranno raccolti i rifiuti, carta, organico e indifferenziato, accumulatisi nei carrellati a causa della forte nevicata di ieri Putignano Ba – Il Comando di polizia Municipale di Putignano, comunica che sono già in corso le operazioni di raccolta straordinaria... (Putignano Informatissimo)

E mentre il Comune sembra aver risolto la temporanea emergenza, il Movimento 5 Stelle domani girerà tra le isole ecologiche della cittadina... (Vesuviolive.it)