Messi, notte leggendaria: è capocannoniere di sempre in Champions

Expo 2015 Contact SPORT

L'argentino del Barcellona raggiunge quota 71 reti segnate nella competizione. Solo Raul Gonzalez Blanco riuscì a farne altrettanti. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Notte da primato per Lionel Messi. L'argentino del Barcellona ha raggiunto ... (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altre fonti

0-0, un rigore sbagliato e un rosso nel primo anticipo della nuova giornata di Liga: pari tra Cordoba, fanalino di coda, e Deportivo la Coruna. (GOAL )

71 gol che entrano nella ... (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Barcellona, tornato alla vittoria dopo due partite in Liga, preferisce non commentare l'esclusione del difensore dalla formazione titolare. (GOAL )

AMSTERDAM (Paesi Bassi) - In campo hanno vinto, entrambe 2-0, ma la serata di Champions League di Barcellona e Bayern Monaco ha lasciato delle scorie dentro e fuori dal campo tra motori di aereo spenti e ginocchia ko. (TicinOnline.ch)

Ha così ... E' infatti arrivato a quota 71 reti e ha raggiunto al vertice lo spagnolo Raul nella speciale classifica dei marcatori 'all time'. (DiariodelWeb.it)

11° turno di Liga: vince in rimonta il Barcellona sul campo dell'Almeria, pareggi a reti bianche in Cordoba-Deportivo e Getafe-Elche. (GOAL )