Influenza: picco a novembre ma la novità è un vaccino tetravalente

Wakeupnews SALUTE

È partita la campagna contro l'influenza, ossia la stagione del vaccino che, dalla metà di ottobre, si concluderà alla fine di dicembre: ma c'è una novità. Quest'anno, infatti, sarà possibile utilizzare un vaccino tetravalente, cioè un vaccino che copre ben quattro ... (Wakeupnews)

Su altri media

ROMA Parte da questa settimana di metà ottobre la campagna di vaccini per la stagione influenzale 2014-2015, che per la prima volta potrà contare anche sul vaccino tetravalente, che copre, cioè quattro ceppi di virus influenzale, oltre a quello trivalente ... (Il Messaggero)

La campagna vaccinale antinfluenza in qusta stagione 2014-15 parte da metà ottobre e si protrarrà fino a fine dicembre. Quest'anno per la stagione influenzale 2014-15 i medici avranno a disposizione anche il vaccino tetravalente, oltre a ... (Notizie IN)

vaccino1 Questa settimana partirà la campagna anti-influenzale 2014-2015: quest'anno può avvalersi di un'arma in più contro il virus, il vaccino tetravalente che è in grado di difendere da quattro ceppi, oltre a quello trivalente finora usato. (Mamme Domani)

E' iniziata la campagna antinfluenzale 2014-15. Quest'anno il vaccino presenta un interessante e importante ... (Notizie In Diretta)

Saranno messi in commercio dall'AIFA un vaccino trivalente e uno quadrivalente, efficace contro un più alto numero di ceppi virali. Ecco come... (aciclico magazine)

Parte questa settimana la campagna anti-influenzale 2014-2015 che quest'anno può avvalersi di un'arma in più contro il virus, il vaccino tetravalente che difende da quattro ceppi, oltre a quello trivalente finora usato. (HealthDesk)