Orlando: "50 sfumature di Pd, non di rosso. Mi candido per vincere"

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. "Mi candido per ricostruire il centrosinistra e per essere il riferimento di tutto il centrosinistra", ha dichiarato dal circolo ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altri media

Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. (Zoom24.it)

Il primo a rompere gli indugi è Daniele Mitolo, consigliere regionale dem, che si schiera con Andrea Orlando, il ministro ... (Il Messaggero)

"Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... La sfida resta aperta fra chi resta e chi va via. (98zeroinfo)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)

Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... Roma, 24 feb. (La Prealpina)