La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.

La Prealpina INTERNO

Roma, 11 feb. (askanews) - Provare a riaggregare i moderati, per ricreare un'area di centro compatta, di nuovo unita, con una spinta europeista a far da comune denominatore. E' l'obiettivo dei "Centristi per l'Europa", nuovo movimento lanciato da Pier ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri media

Los tratamientos anticaída del pelo suelen ser los más apetecidos y necesitados por las mujeres ya que es un problema muy preocupante que a diario molesta a todas. (Chieti Ora)

La delegazione salernitana è intervenuta unitamente ai numerosi amici ... Questa mattina a Roma si è tenuta presso il Teatro Quirino l'Assemblea costituente dei Centristi per l'Europa. (Lèggi On Line)

sarà guidato da Gianpiero D'Alia ex Ministro e presidente della Commissione Parlamentare per le questioni regionali e uomo di punta della delegazione centrista nella maggioranza siciliana. (BlogSicilia.it)

C'è anche lo striscione da 'Bronte, città del pistacchio', si specifica. (AdnKronos) - Il Quirino è pieno. (Sardegna Oggi)

Pier Ferdinando Casini ha lanciato oggi a Roma, al Teatro Quirino, “Centristi per l'Europa”, nominando coordinatore Gianpiero D'Alia. (SiciliaInformazioni.com)

Anche questo Esecutivo “rabberciato” propone soluzioni che, forse, potevano essere evitate. Gli italiani chiedono chiare soluzioni sul futuro della Penisola. (Italia chiama Italia)