Il laboratorio digitale di Piazza dei Mestieri tra i progetti di crowdfunding di Intesa Sanpaolo

Cose Che Succedono ECONOMIA

All’interno di questo nuovo spazio, prenderanno vita diverse attività, servizi e workshop formativi

Intesa Sanpaolo destina al progetto un euro per molti dei prodotti acquistati dai clienti in modalità online, con il duplice obiettivo di incrementare la raccolta fondi e l’alfabetizzazione digitale della clientela.

L’obiettivo di raccolta per metterlo a punto è di 150mila euro, per allestire l’aula didattica e per attrezzare il laboratorio informatico. (Cose Che Succedono)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Adnkronos. Il piano di ammortizzatori sociali e di politiche attive del lavoro è già allo studio con il ministro Orlando", ha detto Giorgetti. (Yahoo Finanza)

Milano, 12 apr. In una nota i board delle società francesi fanno sapere di aver concordato ieri sera l’intesa, che vede un prezzo di 20,50 euro per ogni azione di Suez condizionato alla sottoscrizione dell’accordo di fusione (LaPresse)

Infatti secondo Hsbc “il principale catalizzatore del titolo” rimane “una maggiore visibilità sulla storia dei dividendi, che dipende dalla decisione della Bce se rimuovere le restrizioni sulle cedole nel settembre 2021. (Finanza Report)

Soffre il mercato del mobile dell’Alto Tevere, in calo del 13,1 per cento, mentre in controtendenza è l’olio, con un +4,1 per cento. Merito del boom di vendite verso la Francia (+13 milioni), grazie anche allo sbarco a Spoleto della multinazionale transalpina Avril (Corriere dell'Economia)

La strategia di copertura utilizzata prevede un meccanismo premiante legato al raggiungimento degli stessi target ESG previsti nel finanziamento. “L’accordo con un’eccellenza italiana come La Doria dimostra il nostro continuo supporto al tessuto imprenditoriale italiano – dichiara Mauro Micillo, Chief della Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo (FIRSTonline)