Infortunati Napoli, nuovo stop da segnalare per Calzona e le novità su Olivera

Infortunati Napoli, nuovo stop da segnalare per Calzona e le novità su Olivera
FantaMaster SPORT

Infortunati Napoli – In vista del big match di questa domenica contro la Roma, il Napoli è tornato a lavorare sul campo, da dove arrivano notizie su due calciatori degli azzurri. Proprio in vista della delicata sfida della 34^ giornata, c’è un nuovo stop da segnalare per la squadra allenata da Calzona. Questa mattina non si è visto in gruppo Gollini, portiere alle prese con un trauma distorsivo alla spalla sinistra. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli, due giorni prima della sfida casalinga con la Roma si è allenato a Castel Volturno. La società, sul proprio sito ufficiale ha pubblicato un resoconto della seduta diretta da Calzona evidenziando gli assenti e il lavoro differenziato svolto da Olivera: "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. (ForzaRoma.info)

Proseguono gli allenamenti in casa Napoli a due giorni dalla sfida di campionato contro la Roma: le ultime sugli azzurri di Calzona (RomaNews)

Ecco il report dell'allenamento odierno: "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). (LAROMA24)

NAPOLI, PROBLEMI ALLA SPALLA PER GOLLINI

Infortunio Gollini, salta Napoli-Roma? Ultime da Castel Volturno Ultimissime da Castel Volturno in vista di Napoli-Roma. Mentre Mathias Olivera non è ancora recuperato, si registra purtroppo un imprevisto in allenamento per quanto riguarda Pierluigi Gollini. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Napoli infortunio per Gollini Olivera non ancora al top Gollini non si è allenato per un trauma distorsivo alla spalla sinistra, subìto nell'allenamento di ieri. (Virgilio)

Allenamento mattutino per il Napoli che prepara la sfida alla Roma che si giocherà domenica al Maradona. La squadra di Francesco Calzona ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. (Sport Mediaset)