Borsa Milano, pioggia vendite. Ftse Mib -2,9%. Banche fino a -7%

Wall Street Italia ECONOMIA

Indice sul filo di 18.700. Eurozona: produzione modesta, crescita sarà debole nel terzo trimestre. Male soprattutto le popolari. Manipolati i mercati del Forex: 5 banche internazionali sono state multate dalle autorità per una · Ingrandisci la foto. Manipolati i ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Strategist: dopo il rally sostenuto, non ci sono molti nuovi buyer ai livelli attuali. Il trend di Saipem nell'ultimo anno di contrattazioni. (Wall Street Italia)

Piazza Affari chiude in rialzo ma non sui massimi di giornata toccati a metà ... Il calo del greggio penalizza Eni e Enel, New York risolleva i listini. (La Stampa)

Le politiche economiche e monetarie dell’Unione Europea hanno decisamente peggiorato lo stato di salute del Vecchio Continente per una scelta di rigorismo occhiuto e inflessibile soprattutto nei confronti dei Paesi del sud Europa: specchio di una visione dirigista, improntata a sfiducia (e in qualche caso... (ResegoneOnline)

L'indice Ftse Mib cede il 3% a 18.677 punti a mezz'ora dalla chiusura. MILANO, 12 NOV - Piazza Affari scivola nel finale. (Brescia Oggi)

Giu' le banche, ancora bene Moncler e Mediaset (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 nov - Le Borse europee stanno peggiorando con Milano che guida i ribassi e segna un -1,69%. (Borsa Italiana)

L'indice Ftse Mib cede lo 0,34% a 18.638 punti dopo oltre 4 ore di scambi, con gran parte del paniere in rosso. MILANO, 13 NOV - Inverte la rotta Piazza Affari, dopo una mattinata in rialzo ed un transito in parità. (Brescia Oggi)