Attento fronte del No: Renzi ha azzeccato il finale di campagna

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Per settimane è stato rinfacciato a Matteo Renzi quello che da quasi tutti veniva ritenuto un errore di comunicazione: la personalizzazione del referendum costituzionale. Avendo detto subito che lui di fronte alla vittoria del No si sarebbe dimesso, ha ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Roma, 29 nov. E' quanto afferma l'ex ... (askanews)

L'attrice e regista presenta 'Una ragazza di 90 anni', codiretto con Yann Coridian, girato nel reparto geriatrico dell'ospedale Charles Foix d'Ivry, vicino..... (La Repubblica)

Bisogna andare avanti, non tornare nella palude”. “Non si può rischiare il salto nel vuoto. (Oltre Free Press)

Valeria Bruni Tedeschi sfida la vecchiaia. "Piano, piano mi sto abituando"

Così il premier Matteo Renzi a Torino per un'iniziativa pubblica a sostegno del si al referendum del 4 dicembre. "Renzi vuole abolire tutto quello che l'Italia aveva promesso come ... (Live Palermo)

Domenica prossima si voterà e gli elettori chiamati alle urne decideranno se approvare o rottamare la riforma della Costituzione voluta dal Governo Renzi. (Intelligonews)

"Di certo, potremo collaborare alla nuova legge elettorale, anzi riteniamo necessario e doveroso che sia una legge condivisa, ma non parteciperemo a nessun governo di scopo con il Partito democratico". (Rosa Rossa)