Italo rafforza l'asse Roma-Milano fino a 36 treni al giorno

Travel Quotidiano ECONOMIA

Ntv Italo Debutta il 14 dicembre la rivoluzione d'inverno di Italo, che aumenta fino a 36 i collegamenti giornalieri tra Milano e Roma avvicinando ancora di più le due maggiori città italiane e conquistando la stazione Termini che, con un flusso annuo di oltre ... (Travel Quotidiano)

Su altre testate

Una cinquantina di antagonisti ha assaltato il convoglio di Italo in partenza dalla stazione Ostiense e diretto a Torino. (La Prima Pagina)

Le ultime corse della giornata poco prima delle 20 (Corriere della Sera)

Entra in vigore il 14 dicembre il nuovo orario invernale di Ntv e alla Mediopadana fermeranno dodici treni al giorno in arrivo o in partenza sulle tratte Torino-Milano e Bologna-Firenze-Roma-Napoli. (Gazzetta di Reggio)

Con una “potenza di fuoco” garantita da 36 collegamenti giornalieri tra Milano e Roma, Italo avvicina ancora di più la capitale del business alla capitale politica e si lancia alla ... (tuttoTreno Blog - Rail News Magazine)

Qui le pianure a perdita d’occhio fanno sembrare più facili i 200 chilometri orari che il Pendolino della Alstom tiene pe... Da oggi il Pendolino fabbricato in Italia viaggia anche sui binari della Polonia. (La Stampa)

Un gruppo di cinquanta attivisti contro il convoglio in partenza per Torino: lancio di fumogeni e scritte sulle fiancate (Corriere della Sera)