Sconto prezzo benzina e diesel fino a 2 agosto, firmato decreto

Adnkronos ECONOMIA

Il ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco e il ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il Decreto interministeriale che prolunga la durata delle misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale dei carburanti.

Uno sconto che però secondo l'Unione Nazionale Consumatori è "insufficiente e inadeguato a quella che oramai è un'emergenza nazionale", denuncia il presidente Massimiliano Dona. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Si estende così fino a tale data il tran per benzina, diesel, gpl e metano per autotrazione. Roma, 24 giugno 2022 - Prorogate fino al 2 agosto le misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale dei carburanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I ministri Daniele Franco e Cingolani, rispettivamente dell’Economia e delle Finanze e della Transizione Ecologica, hanno firmato il decreto. E’ incredibile, che vengano mantenute in vigore, accise ormai inutili, come terremoti di oltre 30 anni fà e alluvioni, che aggravano solamente la soluzione. (Informazione Nazionale)

Si estende così fino a tale data il taglio di 30 centesimi al litro per benzina, diesel, gpl e metano per autotrazione (MEF)

Il ministro dell'Economia e delle Finanze, Daniele Franco, e quello della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il Decreto Interministeriale che proroga fino al 2 agosto le misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale dei carburanti. (La Stampa)

Dunque, il ministro dell'Economia Daniele Franco e il ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani hanno firmato il Decreto Interministeriale che proroga il taglio delle accise fino al 2 agosto. (HDmotori)

Si estende così fino a tale data il taglio di 30 centesimi al litro per benzina, diesel, gpl e metano per autotrazione (La Gazzetta del Mezzogiorno)