"No al patto, l'Iran è una minaccia"

il Giornale ESTERI

«Questo è un cattivo accordo. Pessimo. Faremmo meglio senza». Il premier israeliano nel suo tanto contestato discorso al Congresso americano, ieri, ha fatto quello che tutti si aspettavano: ha attaccato i tentativi di negoziato dell'America e della comunità ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Molti osservatori considerano il discorso del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu oggi al Congresso degli Stati Uniti il punto più basso dei suoi rapporti con il presidente americano Barack Obama. (Adnkronos)

A ruota libera il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel suo ... Washington (askanews) - "Per più di un anno ci è stato detto che nessun accordo è preferibile a un cattivo accordo. (Tiscali)

Il premier israeliano interviene al Congresso: "La mia presenza non è di carattere politico". Fermo no all'accordo con l'Iran: "Non gli impedirà di ottenere armi nucleari". (Rai News)

Un'intesa di massima è ... (euronews)

New York, 3 mar. Così il presidente ... (FIRSTonline)

Sempre più distanza corre tra Obama e Netanyahu sul nucleare in Iran. Nonostante i toni concilianti usati ieri dal Premier israeliano dinanzi al Congresso statunitense, le divergenze tra la politica di Obama e quella israeliana rimangono profonde. (In Terris)