TERREMOTO, IL SUOLO SI È SOLLEVATO IN EMILIA. LIEVE SCOSSA ...

Metro INTERNO

Per effetto delle continue scosse sismiche in Emilia il suolo si è sollevato fino a 12 centimetri. Lo dicono le immagini rilevate dai satelliti che mostrano gli effetti permanenti degli eventi sismici in nella regione successivi al 29 maggio. (Metro)

Su altri media

Bonina al momento sponsor Dopo anni di sofferenze, sembra ormai certa la svolta per l'Acr Messina. Dopo la comunicazione al sindaco dell'avvenuto accordo, martedì dovrebbe arrivare la firma. (Infomessina)

La cessione dell'Acr Messina potrebbe subire rallentamenti. Domani è previsto un incontro in uno studio notarile per stabilire il passaggio di proprietà, ma l'accordo iniziale tra Lo Monaco e... (Infomessina)

- Clamorosi risultati dell'attivita' di monitoraggio dalla Spazio delle aree colpite dal terremoto in Emilia Romagna: il suolo si e' sollevato di 12 cm. (AGI) - Roma, 8 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E` la conclusione alla quale sono giunti gli esperti di ASI (Agenzia Spaziale Italiana), CNR-IREA (Consiglio Nazionale delle Ricerche-Istituto per il Rilevamento ... (Infoinsubria)

Terremoto: la terra in Emilia Romagna si è innalzata di 12 centimetri a causa del sisma. La terra ha continuato a tremare ma in modo abbastanza lieve. (Vita Da Mamma)

(Adnkronos)- Un'area di circa 50 km quadrati in Emilia si è sollevata fino a 12 cm in conseguenza del terremoto. Roma, 8 giu. (Il Tempo)