KRUL PARARIGORI SCELTO: IL PRECEDENTE “MANDELLESE”

LeccoNews.LC SPORT

MANDELLO DEL LARIO – Il mondo applaude l'eroe dei quarti di finali per l'Olanda: Tim Krul, secondo portiere fatto entrare dall'allenatore Van Gaal al 121′ del match contro la Costa Rica durante i tempi supplementari con la Costa Rica. Una scelta ... (LeccoNews.LC)

La notizia riportata su altri media

E´ la fine dei tempi supplementari, per più di 120 minuti gli arancioni sono andati a cozzare sul muro del Costarica: 15 ... L´Olanda guadagna la semifinale dei Mondiali contro l´Argentina grazie a un incredibile colpo di teatro del suo allenatore. (Lo Strillone)

L'eroe di giornata è il “secondo” portiere Krul entrato a pochi secondi dalla fine dei supplementari solo per parare i rigori. Olanda in semifinale a Brasile 2014. (Corriere della Sera)

Napoli:F.Cannavaro al veleno contro club. (Rai Sport)

In molti hanno applaudito la scelta di Louis Van Gaal che ha inserito Tim Krul prima dei rigori contro il Costa Rica ma c'è chi storce il naso. Tra gli scettici c'è Fabio Cannavaro che attacca senza mezzi termini il tecnico olandese. (Sportal)

La Costa Rica è stata eliminata ai calci di rigore dall'Olanda ma non ci sono dubbi che sia la più bella sorpresa di questo Mondiale in Brasile che lascia senza aver mai perso una partita nei 90 o 120 minuti. (Il Fatto Quotidiano)

È la fine dei tempi supplementari, per più di 120 minuti gli arancioni sono andati a cozzare sul muro del Costarica: 15 tiri nello specchio ... (Il Messaggero)