Marotta, grande Juve, con grande club

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - "Non ci può essere una grande squadra senza una grande società": così l'ad della Juve Beppe Marotta riassume l'esaltante stagione bianconera. "Ci sono funzioni e ruoli ben definiti nella Juventus -ha spiegato Marotta. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con una giornata di anticipo ieri la Juventus ha vinto il sesto scudetto consecutivo e l'amministratore delegato Marotta ha commentato, alla sua maniera, il molto probabile cambio di panchine che potrebbe travolgere tutta la Serie A. (Stile Inter)

I bianconeri, inoltre, hanno vinto anche 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. La Juventus, nel giro di 10 stagioni, è passata dalla Serie B, nel 2006-2007, alla conquista di 6 Scudetti consecutivi. (il Giornale)

Beppe Marotta, ad della Juventus, parla ai microfoni di Premium prima del match con il Crotone. IL FATTURATO - "Qualcuno dice che la nostra forza sono i fatt urati? Il ciclo di Allegri alla Juventus non è terminato". (LaprovinciadelSulcis)

Il dirigente bianconero, ai microfoni di Premium, ha ... Mai il dg bianconero si sarebbe aspettato di dover aspettare la 37esima giornata di serie A per vincere lo scudetto. (ForzaRoma.info)

- (AdnKronos) - "Il rapporto tra Allegri con tutte le componenti societarie è ottimo e credo che il rapporto abbia tutte le premesse per continuare ma al momento non abbiamo affrontato le tematiche legate al futuro perché siamo ... (LiberoQuotidiano.it)

"Abbiamo una grande unità d'intenti e siamo riusciti in questo traguardo perchè, oltre al blasone che rappresenta la Juventus, c'è grande coesione", ha detto Marotta dopo la festa-Scudetto. (AlgheroNewsGroup)