PSG e Real Madrid su Kvaratskhelia, ma ADL non ha nessuna intenzione di cederlo

Napoli Magazine SPORT

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Real Madrid e il PSG avrebbero messo nel mirino Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: "Il Paris Saint-Germain ha inserito Khvicha Kvaratskhelia nella lista dell’era post Mbappé. Piace molto, costa anche di più. Però la stima può essere limitata, respinta, orientata: perché il Napoli lo valuta tanto, tantissimo, ben oltre i 100 milioni. Anche di più: 120, 130, più o meno il valore dei grandi calibri della squadra, i gioielli di famiglia, i gemelli (Osi, certo). (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Osimhen, il Paris Saint-Germain ha inserito Khvicha Kvaratskhelia nella lista dell’era post Mbappé. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia per sostituire Mbappé: il PSG ci proverà. Ma il Napoli punta al rinnovo (TUTTO mercato WEB)

Piace molto, costa anche di più. Però la stima può essere limitata, respinta, orientata: perché il Napoli lo valuta tanto, tantissimo, ben oltre i 100 milioni. (Napoli Magazine)

Il Paris Saint Germain deve pensare a sostituire Kylian Mbappè e per questo motivo starebbe pensando a Khvicha Kvaratskhelia. Il giocatore del Napoli è finito nel mirino dei parigini, tuttavia secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i partenopei starebbero valutando il rinnovo per evitare di perdere anche il georgiano oltre a Victor Osimhen. (Sport Mediaset)

Il Paris Saint-Germain ha inserito Khvicha Kvaratskhelia nella lista dell’era post Mbappé. Piace molto, costa anche di più: il Napoli, è bene chiarirlo subito, è impegnato al tavolo delle trattative per il rinnovo del suo contratto. (IlNapolista)

Il Napoli ha ufficialmente mosso i primi passi per il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Circa una settimana fa il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato l’agente e il padre del giocatore per definire i dettagli e dare il via alla negoziazione. (Europa Calcio)