Santoro, un caso a La7: non farò più «Servizio pubblico»

Il conduttore: «Nessun ripensamento». Cairo: incontri con Michele anche per la produzione di nuove trasmissioni. di Renato Franco. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. [an error occurred while processing this directive]. shadow. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché, dopo la chiusura de Le invasioni barbariche e di Servizio pubblico, molto deve cambiare. I palinsesti per il 2015-2016, innanzi tutto. (il Giornale)

Michele SantoroBotta e risposta tra Urbano Cairo e Roberto D'Agostino, che nelle scorse ore aveva parlato di un possibile addio di Michele Santoro a La7: proprio il futuro del conduttore di 'Servizio Pubblico' è al centro della “disputa”, con Cairo che ha ... (Yahoo TV)

In un'intervista al Corriere della Sera Michele Santoro ribadisce quanto aveva affermato a inizio stagione, palesando l'intenzione di mettere fine all'esperienza di Servizio Pubblico, iniziata nel 2011 grazie ad un suffragio popolare ed il sostegno economico ... (Tv Fanpage)

Santoro lascia La7? Secondo le indiscrezioni riportate dal sito Dagospia sembrerebbe che il patron dell'emittente televisiva, Urbano Cairo, abbia dato il ben servito al giornalista e conduttore di Servizio Pubblico. (Leonardo.it)

Servizio Pubblico nel mirino: costa troppo e non fa share. Secondo Dagospia, infatti ... (New Media Magazine)

Roma, 27 mar. (FIRSTonline)