Napoli, scelto l’erede di Osimhen: è accostato anche alla Juventus. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Napoli, scelto l’erede di Osimhen: è accostato anche alla Juventus. Le ultime novità di calciomercato, cosa filtra Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Jonathan David vuole il Napoli ed il club azzurro avrebbe già scelto lui per la successione di Osimhen. Il Lille chiede però circa 50 milioni, una cifra che De Laurentiis ritiene eccessiva per un calciatore in scadenza nel 2025. David è accostato sul mercato anche alla Juventus. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Napoli, caccia al vice-Osimhen La caccia al centravanti è partita da un po’ in casa Napoli: (CalcioNapoli24)

LE PAROLE – «Ho ancora un anno di contratto. Francamente, non ci penso proprio, anche se negli anni precedenti ci sono state delle voci. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di David. (Milan News 24)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Jonathan David è il nome caldo per l'attacco del Napoli, in contatto con l'entourage del calciatore del Lille per provare a trovare una quadra sul trasferimento che lo porterebbe a sostituire Victor Osimhen come punto di riferimento del reparto offensivo nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis è al lavoro per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Tra le priorità del patron del Napoli c'è sicuramente l'acquisto di un attaccante che possa sostituire Victor Osimhen, centravanti destinato a lasciare il sodalizio campano a fine annata. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Com'è ovvio che sia, però, il nome di questi due giocatori non sono finiti solo sul taccuino campioni in carica uscenti della Serie A. (Tutto Napoli)