Abruzzo: lite per una precedenza, viene accoltellato e muore in strada

Il Ponente INTERNO

Incredibile quanto successo poco fa a Giulianova, in provincia di Teramo: un uomo avrebbe accoltellato Paolo Ciacalini, 47 anni, a seguito di una lite per una mancata precedenza. Il fatto di sangue oggi pomeriggio a Giulianova. L'omicidio sarebbe ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Sembrava una scena di un film, ma era tutto vero. Teramo, 14 giu. (La Prealpina)

Qui l'uomo, descritto da tutti come una persona mite, lavoratore instancabile e mai ... L'aggressore, Dante Di Silvestre, caldaista di 69 anni, è stato arrestato dai carabinieri. (Alghero News Italy)

L’accoltellatore, Dante Di Silvestre, un caldaista di 59 anni, è stato arrestato dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe scoppiata... (altroquotidiano.it)

Accoltellato al cuore a seguito di una lite per mancata precedenza: è morto sul colpo Paolo Cialini, 47anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli uomini del Pronto soccorso, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare. (PUPIA)

Una banale lite tra automobilisti è sfociata nel sangue a Giulianova Lido, nel Teramano. Un uomo di 47 anni, Paolo Ciacalini, è morto dopo essere stato accoltellato al cuore nel corso di una lite. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La vittima, l'automobilista 47enne Paolo Cialini, è stato colpito con una coltellata al cuore dal conducente di un'altra ... Accoltellato a morte in seguito a una lite per viabilità. (Adnkronos)