Slavina travolge quattro scialpinisti sul Cristallo. Un morto e due feriti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Auronzo di Cadore 1 mar. - Tre scialpinisti sono stati travolti da una valanga che si e' staccata questa mattina alle 9 dalla Forcella del Cristallino, sul Monte Cristallo, in Val Fonda. Uno e' stata estratto senza vita, gli altri due in gravissime condizioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erano... (ResegoneOnline)

I soccorritori degli sciatori investiti dalla slavina nel bellunese hanno estratto un cadavere dal fronte della slavina caduta stamane sul Cristallino d'Ampezzo, la cresta che divide Auronzo da Cortina. (Il Mattino)

La Calcio Lecco 1912 è lieta ed orgogliosa di annunciare che è' stata scelta la nostra città, ed il glorioso Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, per ospitare il prossimo 26 Marzo la Nazionale Italiana Under 20, impegnata contro la Svizzera nel Torneo Quattro Nazioni. (ResegoneOnline)

Una trentina di lavoratori, colpevoli solo di avere preso parte ad uno sciopero, vennero catturati e deportati in Germania, nel... (ResegoneOnline)

E' tutto nei primi 18 minuti il bello della Calcio Lecco che, avanti con una doppietta di Buonocunto (2-0), controlla nel primo tempo e si addormenta nella ripresa, beccandosi la punizione vincente (2-1) di Magnini e un quarto d'ora di preoccupazioni. (ResegoneOnline)

A darne notizia le autorità dell’Alaska. Il turista italiano di 28 anni è morto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)