F1 | Obiettivi Ferrari 2015: pessimismo eccessivo? Forse si.

F1Sport SPORT

23 dicembre 2014 – Ferrari 2015. Uno degli aspetti più importanti venuti fuori dalla dichiarazione congiunta Marchionne-Arrivabene tenutasi nella giornata di ieri a Maranello, è stato un particolare pasasggio riguardante gli obiettivi del 2015. arrivabene ... (F1Sport)

Su altri media

Dopo l'insediamento a Maranello, in qualità di neo Team Principal al posto di Marco Mattiacci, Maurizio Arrivabene ha fatto il suo grande debutto in Ferrari. (Popolo Alonsista)

A margine della conferenza stampa del pranzo di Natale ... Arrivabene: “La nuova Ferrari a fine gennaio sul web”. (Motori Fanpage)

Mosca, 25 dic. (Expoitalyonline)

Che Marchionne avesse intenzione di cambiare tutto in casa Ferrari è stato chiaro fin dai primi momenti in cui si è resa pubblica la divisione tra la Casa Madre e l'allora presidente Luca Cordero di Montezemolo. (Blog di Motori)

Dalla conferenza stampa con protagonisti Marchionne e Arrivabene giungono notizie che nessun tifoso del Cavallino avrebbe voluto sentirsi dire: "Il progetto 2015 è in ritardo, questo è l'anno della ricostruzione. (Sportitalia)

MARANELLO (Italia) - Che il passaggio di mano della Ferrari da Luca Cordero di Montezemolo a Segio Marchionne sia avvenuto in un clima di tensione è risaputo; che la polemica, tra i due, potesse durare tanto a lungo però non lo si pensava. (tio.ch)