Calori: Lo scorso anno c'era una squadra compatta, guidata da un leader importante come Spalletti

Virgilio SPORT

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alessandro Calori, allenatore ed ex calciatore dell'Udinese. Di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo allenatore dell’Udinese è intenzionato ad affrontare il Napoli riproponendo i due trequartisti alle spalle della punta Lucca. Nel Napoli out Juan Jesus, toccherà ad Ostigard. Queste le probabili formazioni in campo lunedì sera al ‘Friuli’: Ultime: Cannavaro dovrebbe adottare il 3-4-2-1 con Pereyra e Samardzic a ridosso di Lucca. (Udinese Blog)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 19:31) A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Manuel Gerolin, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo dell’Udinese: "Quest’anno è stata un’annata un po’ particolare, perché mettiamoci tantissimi infortuni. (fcinter1908)

Vedere una squadra come il Napoli subire sempre gli stessi gol, come con Roma e Frosinone, denota un problema individuale o di reparto? (CalcioNapoli1926.it)

UDINESE L’edizione odierna di Tuttosport riporta le probabili formazioni di Udinese-Napoli, match valido per la 35° giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

Fabio Viviani si è concesso per un'intervista esclusiva a Kiss Kiss Napoli per parlare del prossimo match degli azzurri ad Udine. Queste le sue parole: (CalcioNapoli24)

Al suo posto, ieri mattina, c’era Francesco Calzona. L’allenatore del Napoli ha smaltito la febbre e ha diretto l’intera seduta. Per Udine possibili novità: A CastelVolturno si lavora, si corre e si riflette in vista delle scelte di formazione per Udinese-Napoli, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)