Arresto lampo a Modena, anche grazie alla videosorveglianza

Bologna 2000 INTERNO

E’ stato arrestato dalla Polizia municipale di Modena 12 ore dopo il furto messo a segno ai danni di un furgone in sosta nella zona di viale Gramsci. Si tratta di un pluripregiudicato per reati quali furti e porto abusivo d’armi, sul quale grava anche il divieto di dimora a Modena. All’uomo, un palermitano di... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

La donna di 44 anni, scagliandosi contro…Continua a leggere → La quarantenne è stata tratta in arresto dai Carabinieri dopo aver tentato due rapine in altrettante abitazioni. (La Prima Pagina)

Brendola, denunciato l’autore di due furti - Il metodo utilizzato è stato lo stesso per entrambi i furti: parcheggiava in una zona defilata la sua motocicletta Honda Foresight e si avvicinava... (Vicenzareport)

Furto avvenuto in località “Cicerata”, all’interno del Demanio dello Stato, ricadente prevalentemente nella zona “1” del Parco nazionale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PESCARA – Ruba dei capi d’abbigliamento all’interno di un negozio e, scoperta da un’addetta alla vigilanza, la colpisce con una ginocchiata allo … (Pescara Oggi)

Intorno alle 3 di questa notte, una pattuglia della Polizia, grazie ad... (Latina24ore.it)

Le zingare, già note alle forze dell’ordine e provenienti dal campo rom di via di Salone, sono state tratte in arresto dai Carabinieri della stazione Roma San Lorenzo in Lucina con l’accusa di tentato furto in abitazione. (La Prima Pagina)