Costa Masnaga: rubano in un negozio, arrestati due pregiudicati

ResegoneOnline INTERNO

Durante la notte i Carabinieri della Stazione di Costa Masnaga, impegnati nel pattugliamento delle vie cittadine, hanno arrestato per furto aggravato due pregiudicati, entrambi originari della provincia di Enna e nullafacenti, identificati in C.F., 51enne, residente a Como e P.M., 48enne, residente a Verano... (ResegoneOnline)

Su altri media

Aveva messo sotto scacco un paese con continui incendi apparentemente inspiegbili. Per fortuna nessun rogo ha causato feriti, ma i Carabinieri si sono subito messi sulle tracce... (Infomessina)

S.A.V., classe 1965, originario di Asti con precedenti di polizia, è stato sorpreso dalle forze dell'ordine mentre usciva correndo dal cancello secondario di un0 stabile in via Sirtori a Lecco, nella tarda mattinata di sabato... (ResegoneOnline)

Sommario: Pippo Gennuso allegherà la relazione del perito all'esposto in Procura“ La strada Provinciale 26, Pachino – Rosolini è impercorribile per i detriti ed il fango, serve un intervento strutturale urgente per evitare nuove tragedie”. (Nuovo Sud)

Entrambi hanno precedenti simili - Recuperati 1.000 euro su 2.500 rubati (Aosta Oggi)

G., resosi responsabile, nei confronti... (Nuovo Sud)

Ad Ispica due cognati di nazionalità extracomunitaria nella notte tra venerdì e sabato scorsi sono venuti prima alle mani e poi hanno usato anche i coltelli! Era circa l’una quando, in Contrada Scalanuova, due giovani cognati tunisini, per motivi futili hanno iniziato una discussione che si è accesa nei toni... (RagusaTG)