Conference League | Non solo la Fiorentina: tutte le semifinaliste

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2022 Il campo ha emesso i suoi verdetti anche in Conference League. La Fiorentina di Italiano è volata in semifinale dopo aver battuto, non senza fatica, il Viktoria Plzeň, e sfiderà al prossimo turno il Bruges. I belgi dopo aver vinto la gara d'andata per 1-0 si sono imposti sul Paok anche al ritorno vincendo per 2-0 con una doppietta firmata da Jutglà. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Biglietti Fiorentina-Bruges: prezzi e come acquistarli 3 ore fa (Calciomercato.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il bomber della squadra è il brasiliano Igor Thiago che da luglio sarà il nuovo centravanti del Bretford per una cifra di poco superiore ai 30 milioni di euro. Igor Thiago guida un attacco da oltre 50 gol stagionali: ecco i talenti dei belgi (GianlucaDiMarzio.com)

PLZEN 2-0 La Fiorentina riesce nell’obiettivo di passare alle semifinali di Conference League. NOTIZIE DI FV TOP FV, VOTA IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-V. (Firenze Viola)

Il procuratore sportivo Giocondo Martorelli si è espresso su più tematiche collegate alla Fiorentina su Italia 7, partendo dalla qualificazione alla semifinale di Conference League:" La vittoria della Fiorentina è meritata, il Viktoria Plzen non ha mai provato a vincere la partita, anzi il loro obiettivo era andare ai rigori. (fiorentinanews.com)