Un mese dalla morte di Loris

Dinnanzi alla morte crudele di Loris Andrea Stival non ci sono molte parole, l'unica certezza è la morte di questo piccolo angioletto indifeso. Ad un mese di distanza, era il 29 novembre, rimangono ancora tanti dubbi, indagini aperte e nessuna certezza di un colpevole anche se molti indizi lascerebbero... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommario: I giudici debbono decidere se convalidare il provvedimento del Gip di Ragusa, oppure disporre la scarcerazione della mamma del bambino di Santa Croce Camerina ucciso lo scorso 29 novembreSi potrebbero allungare i tempi per il deposito della decisione del Tribunale del riesame di Catania sulla... (Nuovo Sud)

Terminata nel pomeriggio l’udienza davanti al tribunale del Riesame di Catania che dovrà decidere sulla richiesta di scarcerazione di Veronica Panarello, la donna di 26 anni accusata di aver ucciso il figlio Loris, 8 anni, a Santa Croce Camerina e di averne…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In giornata i giudici del Riesame depositeranno l'ordinanza sulla richiesta di scarcerazione di Veronica Panarello.. (La Repubblica)

Per Veronica Panarello la decisione del Tribunale del riesame di Catania... Sommario: Veronica Panarello continua a gridare la sua innocenza: "Non mi hanno creduto, neppure i giudici... (Nuovo Sud)

Sommario: La Difesa di Veronica Panarello ha chiesto l'annullamento dell'ordinanza cautelare del Gip di RagusaC'è attesa al Palazzo di Giustizia di Catania per la decisione del Tribunale del riesame sulla richiesta di scarcerazione presentata dal legale di Veronica Panarello, la 26enne accusata di avere... (Nuovo Sud)

Sommario: La donna anche oggi ha avuto un cedimento davanti alle immagini proiettate in aula del figlio morto: si è messa a piangere. Ed è ripresa con uno scontro tra le due tesi antitetiche.Camera di consiglio... (Nuovo Sud)