Ucraina: blindati battenti bandiera russa avvistati a Kramatorsk

The Blazoned Press ESTERI

Continua a salire la tensione in Ucraina dove, questa mattina, sono stati avvistati cinque blindati battenti bandiera russa. I mezzi corazzati, diretti nella regione dell'Ucraina orientale e precisamente a Sloviansk, sarebbero arrivati da Stari Gorad a Kramatorsk. (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre fonti

Chi ha appoggiato la primavera di Kiev, che ben presto si è trasformata in un colpo di stato che ha provocato la fuga di un premier filorusso, ma liberamente eletto, è stato un potente sempliciotto che non ha ben valutato le spaventose conseguenze di questa ... (Italia Oggi)

I soldati hanno attaccato un campo aereo militare a Kramatorsk, 4 i morti. Una colonna formata da 10 carri armati, 10 mezzi ... (The Horsemoon Post)

(AGI) Mosca - Il presidente russo, Vladimir Putin, ha avvertito il cancelliere tedesco Angela Merkel che l'Ucraina e' ormai sull'orlo della guerra civile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È infatti partita l'operazione antiterrorismo “annunciata” dal governo di Kiev per fermare l'escalation separatista. Nell'inferno ucraino si combatte. (Metro)

Si tratta di un altro episodio di quella che è già ... (Leonardo.it)

Ubriachi ed armati di pistola due giovani ucraini hanno tentato di rapinare un bar in via Prenestina, tra largo Telese e Villa Gordiani. Tentativo di rapina nella periferia di Roma. (Roma Daily News)