Europeo U21. Pellegrini e Petagna stendono la Danimarca. L'Italia parte col piede giusto

Rai News SPORT

Nella ripresa la splendida rovesciata del centrocampista del Sassuolo e il tocco da centravanti di razza dell'atalantino. La squadra di Di Biagio al comando del girone C appaiata alla Germania. Mercoledì in campo contro la Repubblica Ceca. Condividi. (Rai News)

Su altre fonti

I ragazzi di Gigi Di Biagio hanno infatti battuto 2-0 la Danimarca. Buon inizio di Europeo per l'Under 21 azzurra. (Firenze Viola)

TORINO - Finalmente si parte. Questa sera l'Under 21 di Gigi Di Biagio esordisce nel campionato europeo in Polonia. (Tuttosport)

«È vero che la Danimarca è molto cresciuta ... (Tuttosport)

L'Italia Under 21 ha cominciato al meglio la propria avventura ai Campionati Under 21 in Polonia. (picenotime)

Tanti auguri Lorenzo Pellegrini: in primis perché oggi è il compleanno del centrocampista romano in forza al Sassuolo, in secundis perché con la prova sfoderata ieri contro la Danimarca il numero 6 azzurrino si è dimostrato già da ora un centrocampista ... (TUTTO mercato WEB)

A Cracovia, sotto lo sguardo attento del ct della Nazionale maggiore Giampiero Ventura, l'Italia Under 21 ha battuto 2-0 la Danimarca, rispondendo perfettamente al 2-0 della Germania sulla Repubblica Ceca. (Leggo.it)