Verona, due motociclisti perdono la vita in poche ore: chi erano le vittime

Corriere INTERNO

La moto viaggia lungo Circonvallazione Oriani, nel tratto dopo Porta Nuova in direzione di Porta Palio a Verona. Sono da poco passate le 19.30. Improvvisamente Leonardo Lorini, 23enne veronese, perde il controllo della due ruote e va a schiantarsi contro uno dei platani che costeggiano il viale. Intervenuto con un’ambulanza con infermiere e l’automedica, a lungo il personale del Suem 118 prova a rianimare il giovane centauro che giace a terra in mezzo alle due corsie, ma invano, dovendo, infine, decretarne il decesso. (Corriere)

La notizia riportata su altri media

Ancora un drammatico incidente a Verona, di nuovo vittima un motociclista, dopo che nella serata di martedì un 23enne ha perso la vita in circonvallazione Oriani. Qualche ora dopo, poco prima di mezzanotte, l’uscita improvvisa di strada di una moto, per cause ancora da accertare, in via Leone Pancaldo, prima del ponte, ha causato la morte di un altro motociclista. (veronaoggi.it)

Come riporta Today, l’incidente è avvenuto alle 19.30 del 16 aprile 2024 sulla circonvallazione Oriani di Verona. (ilGiornale.it)

Leonardo Lorini, veronese, aveva 23 anni e stava per laurearsi in relazioni internazionali all'università di Padova. (Today.it)

Leonardo Lorini, studente di relazioni internazionali all'università di Padova, stava tornando a casa dal Vinitaly, dove aveva lavorato, quando ha perso il controllo della sua moto Honda. (La Voce di Rovigo)

Il giovane studiava Relazione Internazionali all'università di Padova e stava per laurearsi. Leonardo Lorini perde il controllo della sua moto Honda e si schianta contro un albero dopo il turno di lavoro al Vinitaly. (leggo.it)

Quello appena trascorso è stato un martedì sera di sangue sulle strade di Verona. Due motociclisti, rispettivamente di 23 e 46 anni, hanno perso la vita in due diversi incidenti stradali. Il primo sinistro stradale è avvenuto poco dopo le 19,30. (Prima Verona)