Lara Casalotti, ragazza dal dna unico cerca il donatore di midollo osseo che la salvi dalla leucemia

L'Huffington Post SALUTE

"Ricevere messaggi da persone che non conosco o addirittura sapere che dopo aver letto la mia storia sono andati ad iscriversi al registro di donatori, tutto questo davvero mi fa tornare voglia di credere ancora nell'umanità", racconta Lara a La ... (L'Huffington Post)

Su altri media

Una mobilitazione sui social network per trovare un donare di midollo osseo compatibile con Lara Casalotti, studentessa di 24 anni di origine metà asiatica (cino-thailandese) e metà italiana, che lo scorso dicembre ha scoperto di avere una grave forma ... (Adnkronos)

La campagna di solidarietà #Match4lar, lanciata per salvare la 24enne Lara Casalotti è diventata virale: impennata per donare il midollo osseo anche in Italia. C'è tempo fino ad aprile. (Magazine delle donne)

In condizioni normali basterebbe un trapianto di midollo osseo per salvare la vita, ma non è ... (News24web)

Due parole che suscitano terrore, fanno perdere speranza, proiettano la vita verso un'altra dimensione. Tutto si riduce a ... (In Terris)

La storia di questo bambino aveva fatto il giro del mondo e mobilitato il web. (La Repubblica)

Lara Casalotti, giovane studentessa, è alla ricerca di un donatore di midollo osseo a lei compatibile: è la sua unica possibilità di vivere. (Vita Da Mamma)