Inter, Puyol rifiuta il ruolo di vice allenatore offerto da Mancini

Cyber Tecno SPORT

L'Inter e Roberto Mancini ci hanno provato ma purtroppo Puyol ha rifiutato l'offerta. Lunedì mattina Roberto Mancini si è procurato il numero di Carles Puyol – i due non si conoscevano – e l'ha chiamato per proporgli un ruolo di assistente nel suo staff tecnico: ... (Cyber Tecno)

Su altri giornali

Dopo il no di Adani per il posto di vice-allenatore dell'Inter, arriva un altro no per Roberto Mancini, questa volta un rifiuto più illustre. (SuperNews)

I rossoneri possono giocare un ex nerazzurro (Pazzini) come pedina di scambio per il ritorno di Matri dal Genoa o per Okaka, in scadenza di contratto ... (Calciomercato.com)

Con il rifiuto di Adani, resta ancora da capire chi sarà il vice allenatore dell'Inter. (Cyber Tecno)

Ma ovviamente l’ex allenatore del Galatasaray sta pure cercando di capire il margine di operatività dei nerazzurri nel mercato invernale per migliorare la rosa e cercare di centrare l’Europa. Ma dopo le dichiarazioni di Fassone... (Calcio World)

Per il ruolo di secondo il tecnico nerazzurro ha contattato l'ex difensore blaugrana Puyol, che però ha declinato. 452342445 Inter, vice Mancini: un no da Barcellona! Carles Puyol. (InterLive.it)

CALCIOMERCATO INTER PUYOL VICE DI MANCINI / MILANO - Carles Puyol all'Inter: Roberto Mancini ci ha provato. (Calciomercato.it)