L'italiano ucciso in Bangladesh colpito tre volte alle spalle

PUPIA ESTERI

Il cooperante italiano Cesare Tavella, ucciso ieri a Dacca in Bangladesh, è stato raggiunto da tre colpi d'arma da fuoco sparati, forse con un revolver, da dietro e da distanza ravvicinata. E' quanto è emerso dall'autopsia. Uno dei proiettili lo ha ... (PUPIA)

Su altri giornali

Cesare Tavella, il cooperante 50enne ucciso a Dacca, in Bangladesh, di professione faceva il veterinario e il suo sogno era insegnare ai popoli dei Paesi più poveri come si allevano gli animali. (Bergamo Post)

L'omicidio a Dacca in Bangladesh di Cesare Tavella è stato rivendicato dall'Isis, ma non vi sono ancora prove concrete che l'assassinio del cooperante italiano sia stato ad opera dei jihadisti dello Stato Islamico. (Tempi.it)

Il governo di Dacca frena sul coinvolgimento dell'Isis. «Adesso ti lascio perché devo andare a fare jogging: sto ingrassando». (La Stampa)

A distanza di un giorno dall'uccisione a sangue freddo del cooperante italiano Cesare ... E per Dacca l'ipotesi "califfato" resta tutta da confermare. (Lettera 22)

Dacca, 29 set. (La Prealpina)

Fausto Biloslavo - Mer, 30/09/2015 - 08:11. Sulla nuovissima «ultima ora» del sito Viaggiare sicuri della ... (il Giornale)