San Giorgio a Liri (Frosinone) – Ferisce ex fidanzata e poi si uccide

Periodico Daily INTERNO

Ha sparato alla ex fidanzata di 27 anni, poi ha puntato la pistola contro se stesso e ha fatto fuoco di nuovo. La ragazza, colpita al petto, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Latina, dove è arrivata con l'elisoccorso, mentre lui, 30 anni ... (Periodico Daily)

Ne parlano anche altri giornali

La tragedia, nella tarda mattinata di oggi nel centro di San Giorgio a Liri. Il giovane, che ha ferito gravemente la ex fidanzata, avrebbe 25 anni. (H24notizie.com)

Soccorsa dal personale del 118 è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Cassino e poi elitrasportata d ... Il giovane, che ha ferito gravemente la ex fidanzata, avrebbe 25 anni. (Abruzzo Tv News)

Annachiara, 27 anni, originaria di Formia (Latina), sabato mattina a San Giorgio a Liri, in ... Le condizioni sono giudicate dai medici molto gravi. (H24notizie.com)

E' ancora in gravissime condizioni la 27enne di Formia ferita a colpi di arma da fuoco dall'ex ragazzo, Graziano Bruognolo. (H24notizie.com)

Una lite per una donna è culminato con l’incendio di un’auto in via degli Eucalipti a Gaeta. È accaduto questa note quando una Fiat Punto cabrio è stata distrutta da un incendio che è sembrato subito sospetto. (Latina24ore.it)

La giovane è stata operata sabato, subito dopo l ... Annachiara D'Onofrio, la 27enne di Formia ferita dall'ex fidanzato che poi si è suicidato, lotta contro la morte all'ospedale Goretti di Latina. (Latina24ore.it)