Tangenti: Perotti risponde al gip. “Lucido e razionale”

gonews INTERNO

“Stefano Perotti ha risposto a tutte le domande che gli ha fatto il gip, dando i chiarimenti necessari. L'interrogatorio si è svolto in un clima di serenità e di ampia disponibilità dei magistrati ad ascoltarlo. È stato lucido e razionale e ha spiegato molte delle cose ... (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

Il manager Stefano Perotti ha ... Il colpevole politico non è solo Lupi, ma anche Renzi, che aveva promesso di rottamare tutti. (La7)

Una lettera del ministro per le Infrastrutture indirizzata al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca ... (La Stampa)

Lo ribadisce il ministro Maurizio Lupi, in aula a Montecitorio per l'informativa sull'inchiesta di Firenze. Roma, 20 mar. (Tendenze online)

"Siamo amici da tantissimo tempo", avrebbe detto ... (Brescia Oggi)

(askanews) - E' durato circa quattro ora l'interrogatorio di Stefano Perotti, l'imprenditore agli arresti in carcere, a Firenze, nell'ambito dell'inchiesta per corruzione negli appalti che vede coinvolto, tra gli altri, Ercole Incalza. (askanews)

L'imprenditore e amico dell'ex ministro Maurizio Lupi, Stefano Perotti, accusato assieme a Ercole Incalza di essere la mente del "sistema" dietro gli appalti pubblici per alta velocità e autostrade, è stato interrogato a Firenze dal giudice per le indagini ... (Brescia Oggi)