Anche la Nord contro Pallotta, con l'Atalanta Olimpico semi-deserto

L'ultima Ribattuta SPORT

Ha seminato vento e sta raccogliendo tempesta, James Pallotta, il cui rapporto con la tifoseria romanista si è incrinato negli ultimi giorni. Avrebbe dovuto maneggiare il fioretto, il presidente dell'As Roma Pallotta, per gestire il delicato argomento degli striscioni ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre testate

Pallotta è un missile che atterra su una città metaforicamente deserta: non manca molto all’ora di cena, i fuochi dell’etere sono quasi spenti, gli animatori del villaggio — parafrasando Garcia — sono già a casa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Capitolo chiuso. Quello che resta aperto sono invece le ferite: violenza, stadi vecchi, federcalcio inadeguata. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ma lo farò solo per quelli veri, che sono la maggioranza". "Mi sono sempre battuto in difesa dei tifosi giallorossi. (Rai Sport)

Ma c’è già chi ne attacca il tempismo. A volerla vedere razionalmente, sembra una mano tesa per una tregua. (LaRomaSiamoNoi.com)

I «fottuti idioti» della Curva Sud non hanno avuto un trattamento migliore su Twitter, dove per la prima volta si è messo a ... (ForzaRoma.info)

Un piccolo gruppo di tifosi ha ... L'edizione odierna del quotidiano romano Il Tempo dedica ampio spazio alla nuova presa di posizione del presidente Pallotta ieri su Twitter: "I razzisti, i violenti e quelli che criticano i giocatori non sono veri fan. (TUTTO mercato WEB)