'Ndrangheta, estorsioni a imprenditori agricoli: sei arresti nel reggino

Adnkronos/IGN INTERNO

Reggio Calabria - (Adnkronos) - Operazione della Squadra Mobile. I fermati, che fanno parte delle cosche Zappia e Cianci-Maio-Hanoman taglieggiavano gli imprenditori con l'imposizione della guardiania ai terreni. condividi questa notizia su Facebook. (Adnkronos/IGN)

Su altre testate

Tajani, candidato alle Europee, arriva a Latina. Un malcelato esempio di campagna elettorale, visto che Tajani sarà candidato di Forza Italia così come Armando Cusani, sospeso dal Prefetto di Latina.. (Latina24ore.it)

La donna era da sola alla guida di un’utilitaria, in direzione sud quando ha perso il controllo dell’auto, che è uscita fuori strada ed è prima precipitata sulla carreggiata sottostante, e poi è finita in una scarpata per fermarsi contro…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Per due degli arrestati le imputazioni sono aggravate dall’uso del metodo mafioso.Leggi Tutto → In manette è finito anche il direttore della filiale di Guagnano della Banca Popolare Pugliese. (La Prima Pagina)

Mercoledì 26 marzo presso il Regent Hotel a Catona di Reggio Calabria, si ripropone “Wine Theatre – vini, cibi, paesaggi, personaggi” con il secondo appuntamento rivolto agli appassionati, ai curiosi ed ai cultori del vino e dei prodotti tipici ed…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ogni cantina del Fvg si relaziona con 15 enti diversi che deliberano, controllano e sanzionano, con un costo superiore ai 7 euro per ettolitro di vino prodotto. (La Prima Pagina)

Favero è stato più... La Squadra Mobile di Latina ha arrestato Remo Favero 35enne di Latina, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Roma. (Latina24ore.it)