Vendola si defila: "Non lascio la politica ma rivoglio l'allegria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termometro Politico INTERNO

Nichi Vendola non lascia la politica. Almeno non ora. “Il mio obiettivo fondamentale è recuperare l'allegria, la cosa che più mi è mancata in questo decennio. Governare la Regione è stata un'esperienza bella e dolorosa”. “Oggi — sottolinea — la Puglia è un ... (Termometro Politico)

Su altre fonti

L'obiettivo mio fondamentale è recuperare la cosa che più mi è mancata in questo decennio: l'allegria". Dopo dieci anni alla guida ... (il Giornale)

Xylella, Vendola a Bruxelles: 'L'Ue sia solidale' (La Repubblica)

Prima un articolo firmato da Francesco Strippoli per il Corriere del Mezzogiorno scrive che il leader di Sinistra, ecologia e libertà sarebbe pronto a dire addio alla dirigenza del partito. BARI – Nichi Vendola è pronto a lasciare la guida di Sel. (Blitz quotidiano)

(askanews) - "La Puglia nel 2004 non c'era, era un concetto geografico, oggi è un brand di qualità che non ci ha regalato nessuno". Lo ha detto il governatore uscente Nichi Vendola riassumendo i dieci anni di suo governo in Puglia, ... (askanews)

BARI – "Oggi presentiamo un sistema regionale che è un modello". "La Puglia ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (ANSA) -BARI-"Non funziona un uomo solo al comando:serve ... (New Media Magazine)