Radiato il primo medico che dice no ai vaccini

Periodico Italiano SALUTE

Dopo le tante polemiche sui vaccini arrivano i primi provvedimenti contro i medici che sostengono la loro inutilità. “In mancanza della motivazione che ritarda rispetto alla divulgata notizia sulla sanzione della radiazione, la difesa del dottor Gava ... (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quello che sta avvenendo sulla pagina social di Roberto Gava, il medico radiato dall'ordine trevigiano per le sue posizioni vicine alla filosofia no-vax. TREVISO - 6300 like, 4400 condivisioni e 1500 commenti. (Twitter)

Le motivazioni: «Non ha tutelato la salute dei pazienti, in particolare dei minori, e ha denigrato la professionalità dei colleghi». 22/04/2017 Si tratta di Roberto Gava, cardiologo. (Twitter)

«La radiazione del ... (Il Gazzettino)

E’ stato presentato a Nizza il progetto Go Smart Med, cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale nell’ambito del primo avviso del Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020. (Seareporter)

Un medico di Treviso, il dottor Roberto Gava, è stato radiato dall'Ordine dei medici di Treviso per le sue posizioni contro i vaccini. Così ha esultato su Twitter il ... (Vivere Milano)

L'Ordine dei medici di Treviso ha radiato il primo medico anti-vaccini., il cardiologo Roberto Gava. (Sky Tg24)