La Grecia non affitta l'Acropoli a Gucci. Atene non si svende

La commissione archeologica della Grecia rifiuta l'offerta di Gucci e decide di non dare in concessione l'Acropoli. CONDIVIDI. L'Acropoli non è un luogo idoneo per una sfilata, perché storia e cultura non hanno prezzo e non possono quindi essere date ... (ForexInfo.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - Si dice che tutto abbia un prezzo. Atene da una parte, la maison Gucci dall'altra. (Il Messaggero)

La Grecia ha ribadito la sacralità del suo luogo più simbolico, respingendo una richiesta della maison di moda Gucci d'organizzarvi una sfilata d'alta moda. (Mondo TiVu)

Ivan Francese - Gio, 16/02/2017 - 15:21. Ieri il gran rifiuto di Atene, che aveva negato l'Acropoli. (il Giornale)

Con il denaro si può ottenere tutto, o quasi. D'accordo la crisi, la prostrazione economica e la svendita dei gioiellini appartenenti a Stato e privati, ma la dignità, quella, non ... (L'ultima Ribattuta)

Maria Andreadakis-Vlazakis, Segreteria Generale del Ministero greco della Cultura, dice no ai milioni di Gucci che voleva organizzare una sfilata nell'Acropoli di Atene. (Veb)

La casa di moda Gucci ha chiesto al Consiglio archeologico centrale ellenico (Kas) il permesso di organizzare il prossimo giugno una sfilata sull'Acropoli di Atene, offrendo per "l'affitto" una cifra esorbitante: 56 milioni di euro per soli 15 minuti ... (AlgheroNewsGroup)