Palermo Airport: vertice tra Gesac e Ryanair per lo sviluppo del traffico sullo scalo siciliano - Ferpress

ferpress.it ECONOMIA

Orlando ha mostrato apprezzamento per quanto la compagnia aerea sta facendo e farà per la crescita turistica ed economica del territorio palermitano.

(FERPRESS) – Palermo, 12 AGO – Incontro stamattina con l’amministratore delegato di Ryanair Eddie Wilson.

A Wilson sono arrivati i saluti dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando, che si è collegato telefonicamente con il manager di Ryanair.

Pubblicato da AAR il: 12/8/2020 h 15:45 - Riproduzione riservata

Wilson ha condiviso con i vertici di Gesap l’evoluzione del mercato e le strategie di Ryanair per lo sviluppo della programmazione voli da e per l’aeroporto di Palermo. (ferpress.it)

Ne parlano anche altre testate

Il manager ha parlato telefonicamente anche con il sindaco di Palermo,, che si è congratulato per il piano di sviluppo che la compagnia irlandese sta approntando per la crescita turistica ed economica del territorio palermitano. (Teleborsa)

Il ceo del vettore aereo irlandese è arrivato questa mattina da Dublino ed è stato accolto dall’amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale "Falcone-Borsellino" di Palermo, Giovanni Scalia, dal presidente Francesco Randazzo e dal direttore generale Natale Chieppa. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Wilson ha condiviso con i vertici di Gesap l’evoluzione del mercato e le strategie di Ryanair per lo sviluppo della programmazione voli da e per l’aeroporto di Palermo. Orlando ha mostrato apprezzamento per quanto la compagnia aerea sta facendo e farà per la crescita turistica ed economica del territorio palermitano. (askanews)

Incontro stamattina con l’amministratore delegato di Ryanair Eddie Wilson. Orlando ha mostrato apprezzamento per quanto la compagnia aerea sta facendo e farà per la crescita turistica ed economica del territorio palermitano. (Sicilianews24)

Proprio ieri, Ryanair ha annunciato un rafforzamento dei voli per una serie di destinazioni italiane, a partire dal mese di settembre, ed in questo nuovo operativo risultano particolarmente rafforzati i voli per il capoluogo siciliano. (QuiFinanza)

Il Ceo della compagnia irlandese è arrivato questa mattina da Dublino ed è stato accolto dall’amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, Giovanni Scalia, dal presidente Francesco Randazzo e dal direttore generale Natale Chieppa. (Giornale di Sicilia)