Da Ferragosto a Natale: il percorso di crescita del Milan di Inzaghi

MilanLive.it SPORT

Con lo 0-0 di Roma termina l'anno solare 2014 del Milan, tra alti e bassi ma con una buona crescita finale. E' tempo di bilanci e giudizi anche per la Gazzetta dello Sport, che apre la sua edizione odierna delineando come da Ferragosto a Natale sia cambiata ... (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La mia speranza con Napoli e Roma eradi dare ... “Siamo sulla strada giusta, non abbiamo fatto ancoranulla. (euronews)

L'ex Klaas-Jan Huntelaar rischia di tirare un brutto scherzo al Milan: "Ho proposto De Jong al tecnico dello Schalke Heldt, così come altri olandesi in scadenza di contratto". (GOAL )

Anche perché Honda ha già salutato la compagnia per andare a giocare la Coppa d'Asia ed El Shaarawy è sempre più un mistero incomprensibile. Ormai Inzaghi ha scelto, sarà sempre 4-3-3 o se volete alberello di Natale, ma comunque ha bisogno d'esterni, di tanti esterni per far volare il suo Milan. (Calcio World)

Il tecnico del Milan Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club del buon momento della squadra e degli obiettivi futuri. (Soccer Magazine)

Dovevano essere due appuntamenti di fuoco quelli contro Napoli e Roma, proprio alla vigilia del Natale, ma, come aveva promesso Inzaghi, il Milan esce a testa alta da entrambi gli incontri. (Pianeta Milan)

Dopo la sconfitta con il Genoa ... (Calcio News 24)