Milan, l'ad Furlani: "Giroud via? Se decidesse di andare via faremo qualcosa! E sul futuro di Pioli..."

Fantacalcio ® SPORT

"Sarà una settimana chiave sia da tifoso che da dirigente, affrontiamo le prossime gare con grande ottimismo. Un giudizio sulla stagione? È un po' presto per fare giudizi, sicuramente abbiamo fatto meglio rispetto allo scorso anno. Siamo 12 punti avanti rispetto a un anno fa. Peccato essere usciti dalla Champions, ma il girone era difficile. Noi partiamo sempre per vincere. Noi dobbiamo dare al mister la squadra il più competitiva possibile per raggiungere i massimi traguardi. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

L'amministratore delegato rossonero ha parlato del presente ma soprat (TUTTO mercato WEB)

È un po’ presto per fare un bilancio tecnico, vediamo questo ultimo mese. (Milan Night)

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ieri sera è stato ospite di “Supertele”, il talk show di DAZN del lunedì condotto da Pierluigi Pardo. L'amministratore delegato rossonero ha affrontato diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club nel corso della sua lunga chiacchierata in trasmissione. (Milan News)

La Juve rivede i piani dopo la beffa Anderson: servono rinforzi in attacco, tutti i nomi - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 13:40 Serie (TUTTO mercato WEB)

Ospite di "Supertele", il talk show di Dazn del lunedì sera, l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, si è soffermato sui vari temi del mondo rossonero con il mercato in primo piano: "La filosofia è quella di migliorare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è stato ospite a 'Supertele', consueto appuntamento di Dazn che avviene nel post-partita del posticipo serale del lunedì. Il dirigente rossonero ha parlato con Pierluigi Pardo, noto telecronista e conduttore dello show, ed altri ospiti presenti in studio. (Pianeta Milan)