Esodo difficile per Veneto e Lombardia Attesa di 2 ore all'imbarco per la Sicilia

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Una giornata di esodo estivo da bollino nero sulle strade di Veneto e Lombardia in direzione delle località montane. Le forti piogge abbattutesi nella notte hanno infatti causato frane e smottamenti che hanno comportato la chiusura di ampi tratti delle ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

E' in programma lunedì pomeriggio, ore 16, presso lo stadio Baldassare Sinopoli di Soverato, il raduno che aprirà ufficialòmente la stagione 20155-2016, del neonato sodalizio Soverato-Davoli. (CalabriaGol.it)

La terza domenica da bollino rosso, dell'esodo estivo 2015, è iniziata con una circolazione molto intensa già dalle prime ore di questa mattina sulle grandi direttrici Nord-Sud. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Il marchio è stato registrato dall’imprenditore caseario Umberto D’Angelo, titolare di un caseificio di Cancello ed Arnone. Ma perché è nera... (Vesuviolive.it)

"Ci sono stati momenti nel passato con code e rallentamenti soprattutto per la presenza dei cantieri - raccontano i cantonieri - ma per ... (Stadio24.com)

Un sabato da bollino nero: a partire da questa notte le file hanno preso d'assalto l'A3 – Salerno/Reggio Calabria. Spostandoci invece nell ... (PixyPost)

RepTv News, Mastrogiacomo: veicoli più lenti e senza autista, ecco la città "slow traffic" (La Repubblica)