Martusciello: "Meritavamo il bottino pieno contro la Roma"

Corriere della Sera SPORT

23:20 Giovanni Martusciello, vice-allenatore dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al posto di Maurizio Sarri, fermato da una brutta sindrome influenzale: "Meritavamo il bottino pieno. La partita è stata affrontata come volevamo, per fare risultato ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto in zona mista al termine della partita, il vice allenatore di Maurizio Sarri, indisponibile a causa della febbre, ha commentato il pareggio dell'Empoli contro la Roma, partendo però dalla prestazione di Valdifiori: «Merita la chiamata di una grande, ... (Calcio News 24)

Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della partita, GiovanniMartusciello ha analizzato il pareggio contro la Roma: «Ci serve muovere la classifica, oggi avremmo meritato il risultato pieno. (Calcio News 24)

(askanews) - "Andremo in campo come sempre fatto negli ultimi anni, con la voglia di far bene e con lo spirito di fare un´impresa facendo la nostra gara". A parlare in casa Empoli è Giovanni Martusciello chiamato in conferenza pre gara al ... (Yahoo Eurosport IT)

EMPOLI - Con il tecnico Sarri influenzato, tocca al "vice" Giovanni Martusciello presentare la gara dell'Empoli con la Roma: "Giocheremo con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto, cercando di fare un'impresa e cercando di mostrare quel gioco che fino ... (Tuttosport)

Queste le parole di Giovanni Martusciello, oggi chiamato in conferenza pre gara al posto di Maurizio Sarri, fermato dalla febbre: “Giocheremo con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto, cercando di fare un'impresa e cercando di mostrare quel gioco che ... (ForzaRoma.info)

“Noi dobbiamo muovere la classifica in maniera netta - ammette Martusciello ai microfoni di Sky Sport - e oggi meritavamo il punteggio pieno per quanto fatto. (Il Calcio Magazine)