Le pagelle di Reggiana-Modena. Rozzio solito leader, Gondo lascia il segno dopo il lungo digiuno

TuttoReggiana SPORT

Bardi 6 Torna tra i pali dopo un'assenza di due mesi indossando la maglia a stelle e strisce che era stata 30 anni prima del grande Taffarel. Non deve compiere grandi interventi perché il Modena, quando si fa pericoloso con Abiuso in avvio e Zaro nel finale, non c'entra quasi mai la porta. Libutti 6,5 Confermato braccetto di destra della difesa a tre, offre una prestazione solida e priva di sbavature anche se a tratti soffre la fisicità degli avversari. (TuttoReggiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono stati venti minuti di troppo nervosismo e ho provato io a calmare. Queste le parole del tecnico nel post gara: “C’è stata una cornice di pubblico da Serie A con rispetto reciproco, coreografie bellissime. (Parlando di Sport)

POSTPARTITA REGGIANA-MODENA, LE PAROLE DI SIMONE SANTORO (Parlando di Sport)

REGGIANA Bardi 6 - Rientro tra i pali da titolare. Qualche brivido lungo la schiena per le capocciate di Abiuso, ma nulla di più. E si prende il clean sheet. (TUTTO mercato WEB)

Davide Capano Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 11:43) Le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria sul Modena: "Non parlo di playoff perché ormai porta iella. Pensiamo a divertirci e vedremo dove arriveremo… Dobbiamo andare a Genova e c’è il derby col Parma da giocare". (DerbyDerbyDerby)

Dopo il triplice fischio belle immagini con la squadra in festa sotto la curva, insieme ai tifosi. Con questo successo è stata raggiunta quota 46 punti, e il margine di +9 sui playout, a due turni dal termine, è un margine decisivo. (Quotidiano Sportivo)

Il 1º maggio passa di diritto tra le date da ricordare per la storia della Reggiana. (TuttoReggiana)