Mariah Carey sull'esibizione di Capodanno: "Vittima di un sabotaggio"

La cantante statunitense ha lanciato delle feroci accuse all'organizzazione del concerto a Times Square, a New York, funestato, a suo dire, da problemi tecnici. Mariah Carey e l'esibizione a Times Square: "Vittima di un sabotaggio". Mariah Carey non ci ... (105.net)

Su altri giornali

Felice Anno Nuovo – New York si prepara alla tradizionale marea umana che si raduna a Times Square per festeggiare il Capodanno con la tradizionale discesa della sfera luminosa di oltre tre metri e mezzo di diametro. (Meteo Web)

L'Europa si prepara a festeggiare l'arrivo del nuovo anno tra imponenti misure di sicurezza, per far fronte alla minaccia del terrorismo jihadista che ha segnato il corso del 2016. (LaPresse)

Il "torture test" di Oukitel C5 Pro è uno dei più sorprendenti: lo smartphone resiste alle martellate, a cadute da 2 metri e può perfino fissare dei chiodi nel legno, senza procurarsi alcun graffio. (Notebook Italia)

New York: apre finalmente dopo 96 anni nuovo tratto della metro

Così, Mariah Carey ha ironizzato con un tweet il fiasco della notte di Capodanno a Times Square dove, in seguito a problemi tecnici, ha sbagliato ... Auguro a tutti un anno felice e di salute. (LaPresse)

New York: apre finalmente dopo 96 anni nuovo tratto della metro (La Repubblica)

Problemi con il playback per la Carey, che si è ritrovata ... Capodanno da dimenticare per Mariah Carey. (Today)